LE ATTIVITA'

Una corretta attivita' fisica abbinata ad una dieta sana ed equilibrata sono il binomio vincente per rallentare il processo di invecchiamento e migliorare la qualita' della vita. La nostra palestra propone un programma personalizzato, con l'ausilio di uno staff qualificato e con attrrezzature moderne ed efficenti, per mantenerti in forma. Se vuoi aggiungere qualita' alla tua vita bastano solamente 60 minuti 2/3 volte la settimana... vieni a trovarci per una prova gratuita.

SWAT Innovativa e rivoluzionaria metodologia di allenamento funzionale che utilizza cavi in sospensione migliorando forza, stabilità, equilibrio, coordinazione e flessibilità.
CARDIOFITNESS Utile per bruciare i grassi accumulati nel nostro organismo con un esercizio fisico di lunga durata e a bassa intensita'
PERSONAL TRAINER La figura del personal trainer nasce per seguire in maniera personalizzata gli allenamenti di coloro che desiderano praticare attivita' fisica in tutta sicurezza.
SPARTAN SYSTEM Fatica e sudore ma soprattutto divertimento in amicizia! Metodologia atta a migliorare le capacità atletiche tramite esercitazioni a corpo libero, senza l’utilizzo di nessun tipo di attrezzo.
CORPO LIBERO
Corpo Libero è una ginnastica dolce, articolare, adatta a tutti e a tutte le età, per muoversi senza esagerare!
X TEMPO
Body Work
Nessuna attività aerobica, ma solo tonificazione muscolare con sbarre e manubri.
PANCAFIT Allungamento muscolare svolto in una postura decompensata, cioè in cui non si permette al soggetto di sfuggire alle tensioni volutamente generate..
20/20/20
60 minuti di lavoro muscolare con 3 attività diverse ad ogni lezione, la fantasia non ci manca!
GAG e Body Work
E' un allenamento semplice ed efficace, mirato alla tonificazione muscolare di gambe addominali e glutei, attraverso esercizi di tipo localizzato, globale.
PILATES Associa all'allenamento muscolare esercizi di mobilizzazione della colonna vertebrale. Si rafforzano schiena, addome, gambe e glutei, e si sciolgono stress e tensioni.
PILATES-REFORMER
Si rinforzano gli addominali e le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno alle pelvi. Il punto cardine del metodo è la bonificazione.
SALA ATTREZZI
Macchine per l'allenamento della forza/resistenza che vi permetteranno di tonificare tutti i distretti muscolari, sia degli arti inferiori sia di quelli superiori.
TREKKMILL Trekking indoor con l' ausilio di Tapis-Roulant o treadmill. New Sporting Club è l'unico Centro Ufficiale di Trekkmill ad Alessandria e vanta Istruttori Certificati col grado di White Level!
STRETCHING & FLEX
Una lezione completa che utilizza esercizi di allungamento posturali per il ripristino di una buona mobilità articolare.
REEJAM e Reggaeton
Alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante per fargli dimenticare lo sforzo fisico.
GROUP CYCLING
Sistema di allenamento indoor mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico attraverso un coinvolgente lavoro cardiovascolare. Viene utilizzata una bicicletta stazionaria e si svolge in gruppo, con la musica, un giusto ambiente e la guida attenta dell'istruttore.
ALLENAMENTO FUNZIONALE Tecnica che mira all'allenare l'essere umano nella sua globalità, in situazioni molto più simili a quelle che trovimo in natura.
SUPER JUMP Permette di bruciare circa 150/200 Kcal ogni 15 minuti, inoltre apporta grandi benefici al sistema linfatico aiutando a curare gli inestetismi della cellulite.
SAUNA
L'obbiettivo è raggiungere velocemente un intenso calore rimuovendo impurita' e sostanze tossiche provocando rilassamento psico-fisico, diminuzione di ansia e sensazione di energia.

Ass. Sportiva Dilettantistica
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