LE ATTIVITA'

Una corretta attivita' fisica abbinata ad una dieta sana ed equilibrata sono il binomio vincente per rallentare il processo di invecchiamento e migliorare la qualita' della vita. La nostra palestra propone un programma personalizzato, con l'ausilio di uno staff qualificato e con attrrezzature moderne ed efficenti, per mantenerti in forma. Se vuoi aggiungere qualita' alla tua vita bastano solamente 60 minuti 2/3 volte la settimana... vieni a trovarci per una prova gratuita.

SWAT Innovativa e rivoluzionaria metodologia di allenamento funzionale che utilizza cavi in sospensione migliorando forza, stabilità, equilibrio, coordinazione e flessibilità.
SPINNING
Attività ad alta intensità che ripercorre tutte le fasi di un percorso in bici: consumo calorico, semplice gesto atletico, scarico di tensioni.
PERSONAL TRAINER La figura del personal trainer nasce per seguire in maniera personalizzata gli allenamenti di coloro che desiderano praticare attivita' fisica in tutta sicurezza.
SPARTAN SYSTEM Fatica e sudore ma soprattutto divertimento in amicizia! Metodologia atta a migliorare le capacità atletiche tramite esercitazioni a corpo libero, senza l’utilizzo di nessun tipo di attrezzo.
CORPO LIBERO
Corpo Libero è una ginnastica dolce, articolare, adatta a tutti e a tutte le età, per muoversi senza esagerare!
X TEMPO
Body Work
Nessuna attività aerobica, ma solo tonificazione muscolare con sbarre e manubri.
PANCAFIT Allungamento muscolare svolto in una postura decompensata, cioè in cui non si permette al soggetto di sfuggire alle tensioni volutamente generate..
20/20/20
60 minuti di lavoro muscolare con 3 attività diverse ad ogni lezione, la fantasia non ci manca!
GAG e Body Work
E' un allenamento semplice ed efficace, mirato alla tonificazione muscolare di gambe addominali e glutei, attraverso esercizi di tipo localizzato, globale.
PILATES Associa all'allenamento muscolare esercizi di mobilizzazione della colonna vertebrale. Si rafforzano schiena, addome, gambe e glutei, e si sciolgono stress e tensioni.
PILATES-REFORMER
Si rinforzano gli addominali e le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno alle pelvi. Il punto cardine del metodo è la bonificazione.
SALA ATTREZZI
Macchine per l'allenamento della forza/resistenza che vi permetteranno di tonificare tutti i distretti muscolari, sia degli arti inferiori sia di quelli superiori.
TREKKMILL Trekking indoor con l' ausilio di Tapis-Roulant o treadmill. New Sporting Club è l'unico Centro Ufficiale di Trekkmill ad Alessandria e vanta Istruttori Certificati col grado di White Level!
KARATE'
Conoscere se stessi e la propria potenzialità. E' un mezzo di autodifesa, ma anche una valida attività fisica che coinvolge in modo globale l'intera entità personale di un individuo.
STRETCHING & FLEX
Una lezione completa che utilizza esercizi di allungamento posturali per il ripristino di una buona mobilità articolare.
SUPER JUMP Permette di bruciare circa 150/200 Kcal ogni 15 minuti, inoltre apporta grandi benefici al sistema linfatico aiutando a curare gli inestetismi della cellulite.
ZUMBA e Reggaeton
Alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante per fargli dimenticare lo sforzo fisico.
CARDIOFITNESS Utile per bruciare i grassi accumulati nel nostro organismo con un esercizio fisico di lunga durata e a bassa intensita'
ALLENAMENTO FUNZIONALE Tecnica che mira all'allenare l'essere umano nella sua globalità, in situazioni molto più simili a quelle che trovimo in natura.
SAUNA
L'obbiettivo è raggiungere velocemente un intenso calore rimuovendo impurita' e sostanze tossiche provocando rilassamento psico-fisico, diminuzione di ansia e sensazione di energia.

Ass. Sportiva Dilettantistica
New Sporting Club
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